Carlo Martucci ha assunto lincarico di nuovo CEO

Gentili clienti e partner di TTB Engineering SA,

desideriamo informarvi che il nostro CEO, Gerd Hotz, è andato in pensione. Hotz è stato un apprezzato leader della nostra azienda e ha contribuito in modo significativo al nostro successo. TTB Engineering SA gli è grata per la leadership e la dedizione con cui ha guidato il suo team durante il suo mandato, per la crescita dell'azienda e per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

Siamo lieti di annunciare che Carlo Martucci ha assunto la carica di nuovo CEO a partire dal 1° aprile 2023.

Il signor Martucci ha una vasta esperienza nello sviluppo e nella produzione di macchine per l'affilatura di utensili di alta precisione ed è stato un pilastro fondamentale della nostra organizzazione per decenni.

Siamo certi che Martucci continuerà a guidare l'azienda con lo stesso impegno ed eccellenza che caratterizzano la nostra filosofia aziendale. Ci impegniamo a garantire una transizione in assoluta continuità con i nostri principi di qualità e affidabilità per i nostri Clienti e Partner.

Cogliamo l'occasione per ringraziarvi, cari Clienti e Partner, per il continuo sostegno, la fiducia e la collaborazione che avete sempre dimostrato alla nostra azienda.

Cordiali saluti
Georg K. Saacke
Presidente