Soluzioni su misura

per componenti speciali

 

Serraggi speciali

su misura per componenti di ogni forma

 

Sistemi di handling customizzati

per massimizzare la produttività

 

Integrazione con unità esterne

per migliorare il processo produttivo

 
 

TTB One Off

La serie ONE OFF comprende macchine progettate e sviluppate su misura, in base alle specifiche esigenze del cliente. Ovunque siano richieste precisione, stabilità e automazione, TTB è pronta a fornire soluzioni dedicate e performanti.
Possibilità di realizzare isole robotizzate con unità speciali completamente personalizzate, da integrare alla macchina in base alle specifiche esigenze.

 

Applicazioni speciali

Lame con gambo piatto per plotter, utensili in cristallo sintetico, componenti per iniettori diesel, eiettori per pressofusione e quarzo per sensori piezoelettrici. Sono solo alcune delle applicazioni rese possibili dalle macchine speciali TTB.

 

Unità speciali

 

Lunette laterali

Interfaccia speciale progettata per il serraggio di pezzi piatti. Le due lunette laterali sostengono il pezzo durante l’affilatura, assicurando stabilità e precisione. Ideale per l’affilatura di lame plotter.

 

Caricatore per pezzi lunghi

Caricatore speciale per il carico di pezzi lunghi fino a 450 mm. Abbinato a un mandrino passante sull’asse U, consente il carico posteriore in modo pratico ed efficiente. Progettato per la lavorazione di punte a cannone.

 

Posaggi per pezzi speciali

Posaggi personalizzati che consentono il caricamento e il serraggio automatico di pezzi speciali, come pinzette o componenti con geometrie complesse.

 

Integrazione con unità esterne

Isola robotica modulare dotata di robot dedicato al prelievo dei pezzi finiti dall’affilatrice TTB e al loro trasferimento verso unità esterne, come lavaggio, soffiaggio, marcatura laser o gommatura.

 

Modelli

 

One off - isola robotica

• Affilatura componenti speciali con affilatrice TTB
• Carico e scarico automatico da e all’esterno della macchina
• Integrazione dell’affilatura con altre stazioni di lavorazione del pezzo come: marcatura laser, lavaggio, asciugatura, gommatura

 

One off - pezzi lunghi

• Affilatura componenti lunghi fino a 450 mm
• Mandrino pezzo passante per permettere il carico
• Caricatore speciale per carico e scarico componenti lunghi